Fanny- Balotelli ancora insieme

Fanny- Balotelli ancora insieme

Fanny-Neguesha-Mario-Balotelli-WAG-4Ci risiamo. Un dejà- vu avuto più volte. Sembrava tutto finito e invece sono ancora insieme. Sono tornati per raccontarsi, per promettersi un futuro migliore, per smettere di litigare e per pensare solo a loro. Fanny Neguesha e Mario Balotelli ci riprovano.

Lei l’abbiamo ammirata sul piccolo schermo in splendida forma all’Isola dei Famosi, lui nella stagione con il Lieverpool non ha dato il meglio di sé. Ma se nella vita lavorativa le cose non vanno come vorrebbe, Mario cerca di fare un passo indietro nella vita privata e tenta di rimettere a posto i pezzi di un puzzle che sembravano sparpagliati. Poche settimane fa il giornale “Chi” ha pubblicato delle foto che lo ritraevano a Salerno, in un famoso ristorante con Raffaella Fico (ex del calciatore) e la loro figlia Pia. Ma non è con la showgirl italiana che Balotelli vede il suo futuro, infatti ultimamente ha ripreso i contatti con un’altra showgirl, sua ex della scorsa estate: Fanny Neguesha.

Fanny ammette che i due si sono ricominciati a sentire e a frequentare ma solo ad un patto, che Mario smetta di essere geloso di lei e la lasci libera di esprimersi in ambito lavorativo. Lei stessa racconta: “Lui non mi sostiene, non crede in me, ha sempre piazzato delle barriere nella mia vita, nei miei progetti e non mi va più bene così. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa, io invece mi sento portata per la comunicazione, per l’arte. Io ho i miei sogni e i miei progetti, non faccio nulla di male e sono pronta a ricominciare, a patto che le cose cambino”. Con Mario sarà pur pronta a ricominciare ma se si parla di Isola replica: “Se tornassi indietro non la rifarei neppure per 100 mila euro”.

 

Jessica Donadio

 

27/05/2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook