Matrimonio in casa Milan: Alessio Cerci sposa Federica

Matrimonio in casa Milan: Alessio Cerci sposa Federica

 

Fiori d’arancio in arrivo anche in casa rosso nera! Questa volta a sorprendere tutti i fan e tifosi della squadra è Alessio Cerci.

L’ala del Milan, fidanzato già da tempo con Federica Riccardi, finalmente le ha chiesto la mano in via ufficiale, presentandosi da lei con tanto di anello al seguito. I due dopo sei anni di relazione finalmente potranno concedersi un matrimonio da favola, in linea con lo stile di Alessio.

Al settimanale “Chi”, in edicola mercoledì 13, a parlare sono proprio i futuri sposi che raccontano tutti i retroscena dal corteggiamento di Cerci alla proposta di matrimonio.

Alessio spiega che conosceva di vista Federica perché frequentava un bar del suo paese con degli amici, l’ha cercata su face book e da lì un corteggiamento serrato ma anche molto discreto e alle “vecchie maniere”, le ha regalato tantissime rose rosse ogni momento, finche Federica non ha ceduto e si è sciolta.

La Riccardi spiega invece come è avvenuta la proposta: “E’ stata commovente ma anche divertente, tutto in stile Alessio. Mi ha chiesto di sposarlo alle Maldive. Quando è arrivato con la voce che gli tremava e mi ha chiesto tutto d’un fiato, amore mi vuoi sposare? Sono scoppiata a ridere, poi ho pensato al fatto che sarei diventata sua moglie e mi sono commossa”.

Il giorno del “Si” è atteso per il 13 maggio. Auguri ragazzi!

 

Jessica Donadio

 

16/05/2015

p435348-620x350

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook