La coppia D’Amico- Buffon fa ancora parlare di se

La coppia D’Amico- Buffon fa ancora parlare di se

 

Lui portiere della Nazionale e della Juventus, lei conduttrice Sky. Entrambi divorziati con dei figli, entrambi con la passione per il calcio.

Si sono avvicinati la scorsa estate e da allora non si sono più lasciati. Pochi avrebbero sperato in questa relazione, in pochi avrebbero puntato che potesse durare a lungo, in molti credevano si trattasse di un fuoco di paglia e invece non è stato così. I fatti sono stati più che convincenti. Gigi ha lasciato Alena Seredova per stare con Ilaria, ci sono state mille foto, mille indiscrezioni sul loro conto ma tutto vissuto con una quiete misurata, della serie: i panni sporchi meglio lavarli in casa.

In questa settimana la D’Amico si racconta in un’intervista a La Repubblica, rivelando che la sua storia col calciatore della Juve è vissuta nel modo più naturale possibile. Il momento più difficile è ritrovarsi faccia a faccia nel dopo- partita ma Ilaria spiega: “Con Gigi ci scherziamo sopra, ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo parlato, poi abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile. Difficile da credere ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte un giocatore di calcio e basta”.

Ilaria è stata molto scrupolosa su questa relazione infatti rivela anche alcuni retroscena: “Sono andata anche dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare problemi”.

Ad oggi la storia tra la D’Amico e Buffon va a gonfie vele e noi non possiamo che fargli i nostri più sentiti auguri.

 

Jessica Donadio

 

23/04/2015

 

1424114119-buffon-1422879673-buffonsi

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook