April Summers: un’interista Doc

April Summers: un’interista Doc

 

Biondissima, fisico mozzafiato e occhi azzurri come l’oceano, coniglietta di Playboy e modella inglese. April Summers mostra tutta la sua tifoseria, supportando l’Inter, la sua squadra del cuore e non trattiene apprezzamenti su Icardi e Mancini.

Domenica sera, a San Siro si disputerà il derby che vede coinvolte Milan e Inter. La showgirl, che non ha mai trattenuto il suo amore per l’Inter, ha dichiarato: “Vincerà la squadra di Mancini al quale mando un bacio e un grande in bocca al lupo”. E per quanto riguarda l’uomo del match? Quando le è stata posta questa domanda, lei ha prontamente risposto: “Mauro Icardi. Senza dubbio”.  Che sia un motivo per far ingelosire Wanda Nara? Speriamo che la moglie dell’attaccante non se la prenda per simili affermazioni!

Recentemente la modella è stata anche sugli spalti mentre si allenavano i suoi beniamini, ha osservato i suoi uomini mentre correvano e non si è sottratta dal fare foto, rigorosamente postate sui social, di lei con indosso la maglia dell’Inter. Eccitata più che mai per questo derby in casa, ha twittato: “Chi è eccitato come me? Andremo a vincere? Certo che si! Auguro alla squadra tutta la forza necessaria per vincere. Forza Mancini e Mauro Icardi, vincete il derby di Milano”. Non c’è che dire, una vera tifosa doc.

 

Jessica Donadio

 

18/04/2015

IMG_9142_OK-kpXH--305x458@Gazzetta-Web_mediagallery-article

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook