Cristina Buccino torna in splendida forma dopo l’Isola dei Famosi

Cristina Buccino torna in splendida forma dopo l’Isola dei Famosi

Cristina Buccino la ricorderemo tutti come la ragazza che ci ha fatto impazzire sull’Isola dei Famosi. Con le sue curve mozzafiato, per la gioia del pubblico maschile, ci ha regalato indimenticabili momenti.

L’ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti ha patito la fame in Honduras durante la decima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta dalla Marcuzzi. Ora la showgirl si sta pian piano riprendendo, ha ricominciato la sua vita fatta di colazioni abbondanti, ospitate in tv, palestra e serate con gli amici.

E per quanto riguarda l’amore? Chissà che alla ex di Claudio D’Alessio, l’Isola non abbia portato anche delle grandi novità sentimentali! Infatti è stata  pizzicata più volte in compagnia di un altro naufrago: Andrea Montovoli. I due si sono regalati molti selfie, postati su Instagram e davanti alle telecamere appaiono sempre più affiatati. Che stiano consolidando una bella amicizia o c’è qualcosa di più? Per ora non è dato sapersi, ciò che sappiamo per certo è invece che i due hanno viaggiato insieme sullo stesso treno e si sono ritrovati a pranzo nello stesso ristorante e nello stesso tavolo. Staremo a vedere..

 

Jessica Donadio

 

4/4/2015cristina-buccino-11

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook