Nozze in vista per Justin Timberlake e Jessica Biel

Le ultime indiscrezioni sulla coppia tanto cool, che dopo quattro anni di fidanzamento in primavera sembrava essere in crisi, sostengono che per Timberlake e Jessica Biel ci sono nozze in vista. La notizia è circolata dopo che il gioielliere Tayloe Piggott Jewelry, ha postato tale notizia sulla sua pagina di Facebook che ovviamente ha subito fatto il giro del mondo. I  maggiori magazine americani hanno tempestato di telefonate il gioielliere per avere maggiori informazioni sull’accaduto, il quale possiamo immaginare nen è stato affatto dispiaciuto per il disturbo.

I due rispettivamente 30 (Justin) e 29 (Jessica) anni lunedì scorso erano nel Wyoming, per una vacanza sulla neve, e stando ai rumors nell’Amangani Resort, una location romantica e quanto mai lussuosa, Justin  durante un’asta di una galleria d’arte che si occupa di gioielli e preziosi avrebbe avanzato la sua proposta di matrimonio di fronte agli ospiti dell’hotel.
Nessuna conferma e nessuna smentita ufficiale da parte degli interessati, per saperne di più bisogna solo aspettare, tuttavia possiamo dire che a questo punto la crisi di marzo sembra essere solo un ricordo.

26 dicembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook