Facebook: Timeline anche su iPhone e Android

Avete ancora pochi giorni per nascondere quei post che, con il tempo erano rimasti nel “dimenticatoi” perché la nuova funzione di Facebook “Timeline” sarà presto inserita su tutti i profili utenti del social network rendendo accessibili anche i post più vecchi. Per il momento si può ancora scegliere manualmente se impostare Timeline come nuova interfaccia o se lasciare le cose come stanno, ma questa scelta sarà possibile sono fino al 22 dicembre, dopodiché Timeline sarà l’unica scelta possibile.

La scelta di non lasciar subito la nuova interfaccia grafica da quindi la possibilità agli utenti di cancellare quei post che fin ora erano irrecuperabili quindi come cancellati come quelli di: ex fidanzati/e, amanti, amici/nemici ecc.
Sono state lanciate in questi giorni le versioni aggiornate per le applicazioni da usare su dispositivi mobili come Android e iOS.
I primi ad usare Timeline sul loro smartphone sono stati gli utenti Android ma ora anche chi possiede iPhone e iPod Touch potranno usare l’applicazione scaricando la versione 4.1 (disponibile sul sito della Apple). Ci sarà invece ancora da aspettare un po’ prima di poter usare la nuova interfaccia sui tablet come iPad, ma si tratta, secondo Facebook, solo di giorni.

di Jessica Frasca

19 dicembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook