Kalispera: il programma di Signorini stenta un po’ in prima serata

Esordio in prima serata non proprio in pompa magna per Kalispera, il programma di Alfonso Signorini, che l’anno scorso in seconda serata aveva offerto degli ottimi spunti con la sua trasmissione.
Forse il regime un po’ diverso che la prima serata impone, forse un po’ la nuova situazione, fatto sta che l’impressione è stata quella di un programma con il freno a mano tirato.

Signorini sicuramente è un personaggio brillante e preparato e alla fine riesce comunque a far quadrare la situazione, tuttavia il livello dell’anno scorso, indipendentemente dallo share, ancora deve essere raggiunto. Lo share comunque ancora non c’è, il risultato in termini di audience è stato di 2.341.000 telespettatori, non molto per una prima serata di Mediaset.

Ospite d’onore della puntata Ilona Staller, personaggio discusso e controverso che dopo aver raccontato la sua vita sentimentale si è cimentata in una canzone, “Non ho l’età”, durante la quale più volte dal body sono fuoriuscite le sue grazie che in nessun modo ha tentato di nascondere. L’interpretazione lasciava un po’ a desiderare, in compenso Ilona Staller gode a 60 anni suonati ancora di un fisico invidiabile.

Chissà Signorini cosa ci riserverà per la prossima puntata, sicuramente il direttore di Chi avrà qualche asso nella manica.

18 dicembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook