Arisa debutto al cinema con: “Tutta colpa della Musica”, un film di Tognazzi

di Jessica Frasca

Il nuovo film di Ricky Tognazzi “Tutta colpa della musica” avrà un attrice d’eccezione, si tratta della cantante Arisa. Il film ruota intorno alle vicende di un pensionato che circa di dare, prima che sia troppo tardi un senso alla sua vita, cercando rifugio nella musica sua grande passione ormai quasi persa.

Saranno molti gli attori di prestigio che parteciperanno alle riprese del film Marco Messeri, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Monica Scattini e lo stesso Ricky Tognazzi.

Il film è stato scritto da Tognazzi e Simona Izzo e vedrà il debutto sul set di Arisa che nel corso di una conferenza stampa ha così commentato la nuova avventura: “Simona e Ricky devono aver visto in me quello che io ancora non riesco a vedere, cioè una dote in ambito recitativo ed è stato molto bello confrontarsi con questo”.

Anche in questo commento Arisa non si smentisce in termini di umiltà, la cantante divenuta famosa vincendo la categoria “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo nel 2009 con la canzone sincerità continua così a rimanere sulla ribalta del get set, quanti credevano che si trattasse di una meteora dovrà ricredersi?

 

10 settembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook