Emozioni in prestigiose esclusive per il 2014 dai SONICS

La tecnica, la plasticità e il dinamismo dei corpi:“I Performer” SONICS hanno lasciato Milano in cui hanno presentato al Teatro Nuovo in Piazza San Babila una versione inedita e speciale dello spettacolo DUUM, dal titolo evocativo “DUUM L’EVENTO”.
Il pubblico carico di adrenalina non ha risparmiato la presenza copiosa con “tutto esaurito” per assistere al racconto sull’evoluzione e i fondamentali approcci al racconto con la magia evolutiva che va da forme ovattate a quelle più dinamiche. Anche se le date sono state poche, in tanti hanno voluto rendere omaggio a questo gruppo di attori, danzatori e atleti: “Artisti a tutto tondo!”.
Con un cast artistico ampliato, nuovi numeri acrobatici e nuovissime emozionanti performances, la compagnia capitanata da Alessandro Pietrolini si prepara per continuare la tournée che la vedrà impegnata almeno fino a marzo 2014.
La tournée con la quale i Sonics stanno presentando in tutta Italia “Duum”, alterna altre due produzioni “Meraviglia” e per il periodo delle festività natalizie, i Sonics metteranno in scena gli artisti cirko Vertigo con “Souk”.
Il gruppo artistico Sonics trasporta in un mondo fantastico che al fascino della forma fisica coniuga poesia esprimendola attraverso, la percezione visiva della vita, immaginario della letteratura e letteratura immaginaria fantastica: “Emozioni, avventure senza tempo”.
Quadri rari preziosamente curati in suggestive forme che vengono elaborate con sapienza avvincente per occasioni di spettacolari “eco-visioni” di illusione e sensualità di grande intensità, tema intorno al quale completano l’emisfero surreale le musiche elaborate per nuovi percorsi di forza e poesia.
Dal 27 dicembre 2013 al 06 gennaio 2014 Grugliasco (TO) I Sonics mettono in scena gli artisti cirko Vertigo con SOUK : È un immaginifico mercato di Natale, un crocevia di colori, luci e suggestioni tra sogno e realtà.
In scena tutte le principali discipline del circo, dalle evoluzioni aeree ai tessuti, alla giocoleria, all’acrobatica.
Il 16 gennaio Meraviglia – Broni (PV) Il 18 gennaio Duum – Lugano (CH)
Il 28, 29, 30, 31gennaio 01, 02 Meraviglia – Imola (BO)
Il 22 marzo Duum Castelleone(CR)
Angelo Antonio Messina
o2 gennaio 2014