Ty Lawson giocherà per gli Indiana Pacers. Il playmaker ex Houston Rockets ha firmato un contratto fino al termine della stagione.
Le trattative tra Ty Lawson e gli Indiana Pacers si sono concluse con la firma del giocatore. Il playmaker era appena stato scaricato dagli Houston Rockets e subito accostato a New York ( salvo successiva smentita). Per fare posto al prodotto di North Carolina Indiana ha prima dovuto raggiungere un accordo per un ”buyout” con Chase Budinger. Dal 1 luglio quindi lo stipendio di Budinger non graverà più sul ”salary cap” della squadra. Budinger ha mantenuto un rendimento troppo sotto le aspettative nelle partite giocate per i Pacers , tanto che la dirigenza aveva già cercato di cederlo prima della ”deadline” dei trasferimenti, ma senza risultati.
Essere qui per me è una grande opportunità
Il giocatore si è mostrato da subito molto entusiasta della nuova realtà. A Houston non si era integrato bene con James Harden ed il clamore attorno al suo arrivo si è rapidamente trasformato in delusione. Da elemento importante si è trovato ben presto relegato in panchina.