Il 14 ed il 16 aprile alle 12.45 in Tv “Pensare Bene”

Il 14 ed il 16 aprile alle 12.45 in Tv “Pensare Bene”

Il 14 ed il 16 aprile alle 12.45 in Tv “Pensare Bene”, la trasmissione dedicata all’attualità e al benessere di Enza Angela Massaro

 Un progetto nato per soddisfare un pubblico alla ricerca di informazioni su attualità e benessere, nasce “Pensare Bene”, la trasmissione da oggi 14 Aprile in onda sul canale 839 di Sky

Al via alla trasmissione “Pensare Bene” dedicata all’attualità e al benessere, in onda da oggi sul canale Tv 839 di Sky (Blu) a cura della giornalista Enza Angela Massaro e la regia del giornalista e tecnico audio-visivo Armando Serpe.

Diversi gli ospiti intervistati, tra cui il commercialista Giuseppe Arleo che parlerà di investimenti e start-up; lo specialista del movimento, Luca D’Alterio, pioniere a Napoli per aver creato un metodo innovativo contro i dolori articolari e muscolari ed Erika La Barbera, insegnante di yoga, con la presentazione del suo libro “Oltre il Pilates”.

La società vista attraverso gli occhi degli esperti, è questo l’obiettivo del programma. Tanti saranno gli argomenti da trattare: medicina, psicologia, nutrizione. Non mancheranno interventi su istruzione, politica, sanità pubblica e finanza.

Vi aspettiamo oggi, martedì 14 aprile, con la prima puntata sul canale 839 di Sky alle ore 12.45. In replica giovedì 16 aprile, stessa ora. Un appuntamento da non perdere.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook