Il nuovo tour di Roberto Re insegna come “Essere Leader oggi”

Il nuovo tour di Roberto Re insegna come “Essere Leader oggi”

robertoreSta per partire il tour più importante per la formazione individuale, il cui tema è “Essere Leader oggi”, e a renderlo più prezioso e interessante  è il fatto che a condurre  gli speciali seminari sarà Roberto Re, il massimo della formazione italiana, i cui incontri raccolgono sempre masse di  partecipanti entusiasti e soddisfatti dal suo modo di trasmettere le tecniche di self help, di leadership personale, di autorealizzazione e di autostima.

Il Tour partirà il 7 maggio da Venezia e toccherà le più importanti città d’Italia, tra cui Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze,  Roma, Napoli, Bari, Catania e oltrepasserà  anche i confini fermandosi perfino a Lugano in Svizzera.

L’esigenza di frequentare questi seminari è data dal fatto che oggi per tutti è sempre più importante affrontare con competenza, ma soprattutto con la giusta preparazione  il mondo del lavoro di una società sempre più globalizzata e complicata, che richiede maggiore sicurezza, rispetto a ieri. Questo è possibile grazie ad un formatore del calibro di Roberto Re, capace di costruire e consolidare legami profondi tra formazione e lavoro, aiutando a riconoscere e individuare le dinamiche qualitative della domanda e dell’offerta di lavoro, per meglio raggiungere gli obiettivi.

I temi trattati nei seminari di Roberto Re  serviranno a migliorare la qualità della nostra vita, sia in ambito personale che in quello professionale, rendendoci consapevoli della possibilità di come sia possibile cambiare.

Roberto Re porrà i partecipanti davanti alla possibilità di evolversi, crescere e diventare persone migliori, prendendo il controllo della propria vita.

Dopo averlo ascoltato sarà più chiaro a tutti che siamo molto più di ciò che crediamo di essere e  potremmo fare molto di più di ciò che facciamo, avere molto di più di quel che abbiamo e dare molto più di ciò che diamo. Dobbiamo solo tirar fuori il Leader che è dentro ognuno di noi!

Per conoscere le modalità di partecipazione, le tappe e le date del tour visita la pagina cliccando il banner sottostante.

esser leader oggi

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook