Sta per partire il tour più importante per la formazione individuale, il cui tema è “Essere Leader oggi”, e a renderlo più prezioso e interessante è il fatto che a condurre gli speciali seminari sarà Roberto Re, il massimo della formazione italiana, i cui incontri raccolgono sempre masse di partecipanti entusiasti e soddisfatti dal suo modo di trasmettere le tecniche di self help, di leadership personale, di autorealizzazione e di autostima.
Il Tour partirà il 7 maggio da Venezia e toccherà le più importanti città d’Italia, tra cui Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Catania e oltrepasserà anche i confini fermandosi perfino a Lugano in Svizzera.
L’esigenza di frequentare questi seminari è data dal fatto che oggi per tutti è sempre più importante affrontare con competenza, ma soprattutto con la giusta preparazione il mondo del lavoro di una società sempre più globalizzata e complicata, che richiede maggiore sicurezza, rispetto a ieri. Questo è possibile grazie ad un formatore del calibro di Roberto Re, capace di costruire e consolidare legami profondi tra formazione e lavoro, aiutando a riconoscere e individuare le dinamiche qualitative della domanda e dell’offerta di lavoro, per meglio raggiungere gli obiettivi.
I temi trattati nei seminari di Roberto Re serviranno a migliorare la qualità della nostra vita, sia in ambito personale che in quello professionale, rendendoci consapevoli della possibilità di come sia possibile cambiare.
Roberto Re porrà i partecipanti davanti alla possibilità di evolversi, crescere e diventare persone migliori, prendendo il controllo della propria vita.
Dopo averlo ascoltato sarà più chiaro a tutti che siamo molto più di ciò che crediamo di essere e potremmo fare molto di più di ciò che facciamo, avere molto di più di quel che abbiamo e dare molto più di ciò che diamo. Dobbiamo solo tirar fuori il Leader che è dentro ognuno di noi!
Per conoscere le modalità di partecipazione, le tappe e le date del tour visita la pagina cliccando il banner sottostante.