l’Italian Leadership Event 2013 è ormai alle porte e fa un regalo a tutti

l’Italian Leadership Event 2013 è ormai alle porte e fa un regalo a tutti

MH_Italian-Leadership-Event-2013Il più grande evento formativo della stagione, che nelle gionate 5 e 6 ottobre si terrà nella prestigiosa cornice dell’Aula  Magna dell’Università Bicocca di Milano sta per partire e tutto è pronto per venire incontro a coloro che, pur volendo, non potranno partecipare all’evento per problemi logistici e di spostamento.
Per questo Hrd si è impegnata ad una vera e propria corsa contro il tempo per trovare una soluzione.
E, non potendo spostare fisicamente l’Università Bicocca,  ha pensato di avvalersi delle moderne tecnologie per portare fuori l’evento,  che potrà raggiungere tutte le vostre case!
Si è infatti riusciti a organizzare e strutturare in pochissimi giorni tutto il necessario per trasmettere in diretta streaming l’evento, che sarà quindi fruibile da casa comodamente seduti sul proprio divano, attraverso un computer o un tablet (o una “Smart TV”).
Per fare questo è sufficiente avere una buona connessione a internet ed entrete virtualmente con tutti noi il 5 e 6 ottobre nell’Aula Magna dell’Università, vivendo le stesse emozioni e carpire gli insegnamenti e i segreti dei tanti Leader che saliranno con me sul palco.
Basterà cliccare sul link qui sotto e compilare dove richiesto il form con i tuoi dati completando tutta la procedura di registrazione, per ricevere via email link e password d’accesso all’evento ed essere dei nostri!
Clicca qui

Tutto ciò sarà possibile ad un prezzo veramente speciale che vuole essere uno sforzo in più per venire incontro ai tanti che, diversamente, erano costretti a rinunciare. Ma Hrd vuole che siate veramente in tanti ad approfittare.
Quindi con soli 80 € + iva potrai goderti l’intero evento e contribuire anche tu nello stesso tempo alla causa della Fondazione Exodus di Don Mazzi.
Ti ricordiamo, infatti, che la manifestazione ha anche uno scopo benefico e i proventi saranno devoluti per scopi umanitari.
Insomma un altro modo per contribuire a rendere il nostro Paese un posto migliore in cui vivere, con delle idee nuove.

a cura della Redazione Milano
o4 ottobre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook