Brillante operazione della Polizia Locale di Milano: quattro arresti all’ortomercato

Oggi pomeriggio all’Ortomercato di Milano, subito dopo l’orario di chiusura al pubblico, gli agenti della Polizia Locale hanno portato a termine un’operazione conclusasi con quattro arresti in flagranza di reato. Nell’occasione è stato posto sotto sequestro anche un autocarro contenente materiale rubato.

“Con gli arresti di oggi – ha commentato Marco Granelli, Assessore alla Sicurezza e coesione sociale –, continua l’azione quotidiana della Polizia Locale e del Comune per garantire la sicurezza dei milanesi che si recano all’ortomercato anche al sabato”.

I quattro uomini sono stati fermati proprio mentre trafugavano la merce rubata insieme a dei complici fuori dall’ortomercato. La Procura ha, quindi, ordinato la perquisizione dell’impianto industriale della società titolare dell’autocarro, specializzata in recupero e riqualificazione di rifiuti, che ha poi sfociato nella decisione di formalizzare il sequestro dell’intera azienda e nei prossimi giorni proseguiranno ulteriori accertamenti.

Sebastiano Di Mauro
23 marzo 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook