Swing Mi! Serata di Swing nel cuore dei Navigli a Milano

Una nuova serata di Swing vi aspetta nel cuore dei Navigli, per la gioia degli appassionati di questo genere, che si terrà l’8 dicembre alle ore 22, al Zotto Tango Academy – via Giacomo Watt 5 – Milano – ingresso con tessera Libertas.
La serata avrà un’atmosfera retro ed DJ Set esclusivo in un’ampia pista da ballo renderanno la vostra serata davvero speciale.

E poi da gennaio 2013, al sabato dalle ore 17 alle 21 lezioni di Boogie Woogie, Lindy Hop, Rock’n Roll e Charleston con il mitico Rocchino Mr. Swing!

La Zotto Tango Academy,  la prima vera Accademia di Tango Argentino, ha aperto le sue porte a Milano il 14 Ottobre 2012 ed è diretta da Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero. In essa potete trovare 2 sale climatizzate dove si tengono i corsi regolari: una sala principale in parquet di c.a.300 mq e una sala più piccola per le lezioni individuali e altre attività.

Sono programmati corsi per diversi livelli e conoscenza del ballo e un Atelier musicale a cura di Franco Finocchiaro con di lezioni di musicalità e di storia del tango. Il calendario delle lezioni è pubblicato su www.zottostudios.com.

Nel corso dell’anno, sono previsti stage e seminari tematici come pure workshop intensivi relativi
alle diverse discipline che l’Academy ospita.

Redazione
6 dicembre 2012

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook