Musica e Cabaret…anca in Milanès da Cibo & Vino

Già altre volte abbiamo consigliato questo ristorante, dove l’accoglienza e la gentilezza è la parola d’ordine  per la gentilezza e la professionalità dell’ostessa Alessandra e del figlio Giacomo, ma se mi ripeto è perchè sono convinto di fare la cosa giusta e dare una buona indicazione ai lettori.

Da “CIBO & VINO”, la cordialità è l’elemento ed ingrediente essenziale, così come il vino che viene servito ed il cliente entrando si sente così a suo agio che è come se andasse a trovare un vecchio amico. Durante tutto l’anno organizza serate a tema per incontrare l’affezionata clientela e conoscerne di nuovi.

In questa stagione calda sembrerebbe che passare una serata in un ristorante sia la cosa meno indicata, ma se ad accoglierti è un ambiente amico in una deliziosa location, in stile rustico ma curatissimo nei particolari, dove poter mangiare e bere del buon vino allora è la scelta giusta.

Così  il prossimo venerdì 13 luglio, per sfatare miti e leggende sul venerdì 13, CIBO & VINO torna a parlare di MUSICA e CABARET…anca in Milanès.

La serata è organizzata con  con cena à buffet, accompagnata dalle  melodie di Pino Sibilio al piano e Alfredo Ferri all’armonica e voce, che rallegreranno anche il dopo cena, con il loro repertorio musicale e cabarettistico.

Ci si chiederà quali saranno gli ingredienti e la risposta non può che essere  un  vasto buffet con ricchi antipasti e primi, dolci, vini,  con spettacolo incluso, tutto a partire  dalle 20,30 e a soli  euro 35,00. La prenotazione non solo è consigliata, ma trattandosi di un ambiente esclusivo, i cui posti sono limitati, è obbligatoria e potete farlo  allo 02 55013200.

Per qualsiasi curiosità ed informazione non esitate a contattare Alessandra e Giacomo, che saranno felici di darvi tutte le indicazione di cui bisognate.

 

CIBO & VINO
Viale Isonzo, 24 – 20135 Milano
Tel. +39 02 55013200
www.ciboevino.eu

 

Sebastiano Di Mauro
12 luglio 2012

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook