Nuovi progetti per il Centro Leonardo Da Vinci

Nuovi progetti per il Centro Leonardo Da Vinci

IlGiornoMILANO –  Domani sabato 21 febbraio, dalle ore 18 il Centro Leonardo Da Vinci ospita un evento a cui non possiamo non partecipare: il finissage della Prima Rassegna d’Arte dal titolo: “Gli Evoluzionari – il Metateismo e le avanguardie del XXI sec”; mostra allestita dal 5 febbraio.

Sarà proprio l’artista stesso Davide Foschi a guidare i partecipanti tra le diverse sale e opere di artisti come: Giuliano Grittini, Alfio Zarbano, Gianfranco Bianchi, Joe Russo, Fulvio Vanacore, Michele Cea, Stefano Bernardelli, Fabio Saletta, Mirko Lucchini, Teresa Claudia Pallotta, Giancarlo Garbin, Mina Cappussi, Adriano e Davide Foschi.

Durante la stessa serata l’editore Michele Miano esporrà l’attività letteraria del Centro Leonardo Da Vinci, saranno presentati lavori di diversi poeti e scrittori, e Rosella Maspero discuterà il progetto.
Metacoaching.

Dopo sabato 21 febbraio, giovedì 26 saranno presentate due mostre personali curate da Giammarco Puntelli: “Il Villaggio Globale”, di Joe Russo e “Cuori nel vento”, di Mafalda Pegollo.

Il Centro Leonardo da Vinci ha il progetto di diventare un nuovo punto di riferimento per la Scienza, l’Arte e la Cultura; il Manifesto del Metateismo, vero protagonista del Centro, sta richiamando sempre più sottoscrittori e sono tante le iniziative previste, non perdetele.

Per informazioni su eventi e progetti in corso e futuri: www.centroleonardodavinci.com/

di Lucia Arezzo

20 febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook