I Carabinieri arrestano 3 persone per stupefacenti a Corsico, Assago e Buccinasco

I Carabinieri arrestano 3 persone per stupefacenti a Corsico, Assago e Buccinasco

carabinieri1MILANO – Ieri gli uomini del Comando Carabinieri della Compagnia di Corsico, nel corso della normale attività per il contrasto dello spaccio degli stupefacenti e nell’ambito di tre distinte operazioni di servizio hanno assicurato alla giustizia 3 spacciatori, tutti italiani.

Il primo arresto alle ore 01,00 avvenuto a Corsico (MI), in via Monte Sabotino, in esito alle perquisizioni personale e domiciliare, che venivano svolte d’iniziativa dai militari dell’Arma ceh hanno arrestato un incensurato del ’70 e sequestrato g.  di cocaina ed € 3’650 di contante, risultato provento di spaccio.

Alle 02:00, il secondo arresto operato a Buccinasco (MI), sempre dai Carabinieri che traevano in arresto un pregiudicato del ’70 e sequestrato undici piante di marijuana, coltivate in clandestinità, unitamente a g. 50 della medesima sostanza, già confezionata per lo spaccio.

Alle 06:00, infine ad Assago (MI), militari dell’Arma arrestavano un terzo spacciatore dell’82 e sequestrato g. 60 di hashish e g. 10 di marijuana, unitamente ad € 2’920, dei quali il malvivente non ha potuto giustificare la lecita provenienza.

Redazione Milano
2 febbrario 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook