Nando Timoteo Show, uno spettacolo esplosivo condotto da Antonio Provitina

Nando Timoteo Show, uno spettacolo esplosivo condotto da Antonio Provitina

nando-timoteo-showSta per approdare sulla scena dello spettacolo milanese il Nando Timoteo Show, che lunedì 26 Gennaio ore 21 si presenta al pubblico nella storica atmosfera de la “Salumeria della Musica” di Milano Via Pasinetti 4, con lo spettacolo più esplosivo della stagione.

Un originale spettacolo di Cabaret nel quale NANDO TIMOTEO, esalterà il suo humor sottile ed intelligente, privo di volgarità e, con uno stile tutto suo ed inimitabile, sarà capace di coinvolgere la platea per una esilarante serata.

Ma a rendere ancora più originale e preziosa la serata ci penserà un conduttore, Antonio Provitina, che definirlo fantastico è riduttivo, perchè è adrenalina pura e condurrà la serata, con uno show nello show, guidando il pubblico nel travolgente spettacolo che Nando Timoteo darà vita.

Una appuntamento irrinunciabile, a cui non potete mancare e che è “fortemente” consigliato a chi ha la voglia di divertirsi per dimenticare, o meglio accantonare, i piccoli e grandi problemi della vita, che pure esistono ma che non devono travolgerci, perchè si affronteranno meglio dopo una serata di evasione all’insegna dell’ironia.

La location che farà da cornice alla splendida serata, “La Salumeria della Musica”, da sempre rappresenta per il pubblico milanese un modo diverso di vivere una serata nel capoluogo lombardo, ma Nando Timoteo realizzerà uno show unico nel suo genere.

Da non dimenticare e sottovalutare che la serata è anche una ghiotta occasione per assaggiare ottimi piatti, da gustare insieme allo spettacolo e come se non bastasse il pubblico presente potrà contare su una piacevole ed interessante SORPRESA perchè saranno estratti 3 fortunati che porteranno a casa una settimana per 4 persone in Sardegna con Corallo Vacanze http://www.corallovacanze.com/
La partecipazione all’estrazione della vacanza è assolutamente GRATUITA.

antonio provitinaAntonio Provitina, 34 anni, siciliano doc, vive un rapporto in simbiosi con lo spettacolo che fa parte del suo stile di vita e si fa notare già in giovane età, protagonista infatti di spettacoli come “La Giara”, “Aggiungi un posto a tavola”. Ha temprato la sua formazione tra il DAMS e poi conseguendo il diploma accademico al MAS (Music, Art & Show), non indifferente l’esperienza maturata per molteplici stagioni nei villaggi turistici per i migliori tour operator nazionali.

Non mancano e completano la sua carriera esperienze artistiche che lo portano sui palchi di Roma e Milano, così come esperienze nell’ambito televisivo (Sky, Canale 5, Italia 1, La 5, La 7, Real Time), teatrale, radiofonico e di eventi di ogni tipo, nonchè direttore artistico di tour nazionali, che lui trasforma sempre in spettacoli indimenticabili.

nando-timoteoNando Timoteo, alias Fernando Zimotti nasce a Cagnago Varano (Foggia) il 16 febbraio 1972 e inizia la sua gavetta, nei primi anni ’90, sui piccoli palchi dei villaggi turistici, come animatore e capo villaggio, ma la sua veste di cabarettista nasce e si consolida alla “Corte dei Miracoli” di Milano per tutta la stagione del 1997 e nel contempo studia alla Scuola di Teatro Acting Center diretta da Richard Gordon, insegnante all’Actor Studio.

Si esibisce con successo in vari locali del Sud Italia. La sua popolarità si è affermata con esperienze televisive debuttando nel 2000 come comico nel programma “Lista d’Attesa” su Telenova a diffusione nazionale.
Partecipa vari laboratori di Cabaret: Zelig, Colorado Café, Caffè Teatro, Scaldatole e Rock House. e si esibendosi poi in vari locali anche del nord Italia.
E’ stato uno dei protagonisti, nonché autore, della sit-com “Tisana Bum Bum” andato in onda su Rai 2. Non meno interessante la sua partecipazione al Festival Nazionale del Cabaret a Torino ne 2013, dove sale sul podio dei premiati come 3° classificato e vince il Premio del Pubblico.
Tanto altro fa parte del suo ricco bagaglio artistico, con riconoscimenti ufficiali tra cui ricordiamo il Festival Cabaret Emergente XI Edizione presso il Teatro Storchi di Modena – 1° premio della critica, conferito dal mensile Carnet;  Cagliari “Premio Crepapelle” VII Edizione.  San Giorgio a Cremano “Premio TROISI” IX Edizione.
Ritenuto il più bravo sia dalla giuria popolare che dalla giuria tecnica, presieduta dall’attore comico Carlo Bucirosso.

Per info e prenotazioni:
mail: [email protected]
0256807350
333 2613533
http://www.lasalumeriadellamusica.com/index.php?Item=home
http://www.antonioprovitina.it/

Redazione Spettacolo
24 gennaio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook