Grande successo per La Locandiera in scena al Litta fino a domenica 24 gennaio. Repliche straordinarie

Grande successo per La Locandiera in scena al Litta fino a domenica 24 gennaio. Repliche straordinarie

Incredibile successo e sold out per l’originale e frizzante allestimento del classico goldoniano.

locandiera-litta-liberoA seguito del grande successo di pubblico e di critica positiva della stampa per lo spettacolo La Locandiera di Carlo Goldoni, messo in scena al Teatro Litta di Milano dalla Compagnia Teatro Libero, regia di Corrado d’Elia, per accontentare chi lo vuol vedere o rivedere sono state aggiunte due repliche straordinarie SABATO 24 alle ore 22.30 e DOMENICA 25 alle ore 18.30, che seguiranno quelle già previste alle 20.30 del sabato e alle 16.30 della domenica).

La regia e l’ideazione scenica dello spettacolo sono di Corrado d’Elia e sul palco ritroviamo Monica Faggiani, Corrado d’Elia, Alessandro Castellucci, Gustavo La Volpe, Andrea Tibaldi, Marco Brambilla, Tino Danesi. Le scene e costumi sono di Corrado d’Elia. Le luci di Alessandro Tinelli. Produzione Teatro Libero.

La Locandiera travolgente, irresistibile, dai colori sgargianti e dai ritmi scoppiettanti. Una commedia ambientata in un mondo di plastica, simbolo moderno dell’artificio, coloratissimo e smaccatamente finto.
Mirandolina sinuosa, affascinante, ironica, donna emancipata e moderna, vestita di rosa shocking e dai capelli biondo platino fa letteralmente impazzire d’amore tutti gli avventori della sua locanda.
Da una parte è archetipo e modello indiscusso di femminilità, dall’altra pratica e calcolatrice donna d’affari che conduce il suo gioco. Un orologio di precisione, così come lo aveva scritto Goldoni, ma in versione moderna. È una Locandiera finalmente comica, ricca di energia, d’emozione e ritmo, di atmosfere e scambi vivaci, il prezioso e aspettato incontro tra un grande testo e un regista dal personalissimo e incisivo punto di vista. Davvero una locandiera come non l’avete mai vista!

INFORMAZIONI
Sala Teatro Litta – Repliche: da martedì al sabato ore 20:30 – domenica ore 16:30 – lunedì riposo – Durata: 75′ – Biglietti: intero € 21,00, ridotto € 11,00/15,00 – Abbonamenti: Lunatica – Invito a Teatro – Cartalibera

C.so Magenta 24, Milano
– ritiro biglietti lunedì/sabato – 18:00/20:00
– informazioni e prenotazioni telefoniche lunedì a sabato – 14:30/19:30 – 02.86.45.45.45
– prenotazione mail [email protected]

– prevendita online biglietti e abbonamenti sono acquistabili sul sito e nei punti vendita Vivaticket

Redazione Spettacolo
21 gennaio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook