Cena natalizia speciale con 250 senza tetto invitati, voluta da MIA – Milano in azione

Cena natalizia speciale con 250 senza tetto invitati, voluta da MIA – Milano in azione

senza tettoMilano – il 21 dicembre 2014, in P.zza Affari alle 20.30 si svolgerà una cena natalizia  speciale, voluta per tutti coloro che vivono senza fissa dimora. Sotto i portici della piazza, per l’occasione, sarà allestita una grande tavolata natalizia, imbandita da tipici e tradizionali prodotti della cucina lombarda d’autore. La cena sarà gratuita, calda e vi parteciperanno 250 persone, tra le fasce più deboli della società.

Ad organizzarla è l’Associazione MIA – Milano in Azione, nata nel 2012 grazie alla volontà di cittadini con e senza dimora, che porta avanti progetti a sostegno di chi vive situazioni di difficoltà. E per questa edizione 2014, l’iniziativa sarà supportata da Associazione Maestro Martino, che è riuscita a coinvolgere 3 eccellenti Chef del territorio e Aziende e Consorzi lombardi,

Gli Chef che hanno aderito all’evento benefico sono: Andrea Provenzani del ristorante “Il Liberty”, Giovanni Priolo del ristorante La Latenasca di Lainate e il Maestro Pasticcere Ernst Knam.

Mentre i partner che offriranno i loro prodotti di altissima qualità sono i Consorzi di Tutela Taleggio DOP e Grana Padano DOP assieme all’azienda La Fattoria L’Agricola di Lainate, a Tradizioni Padane, alla cooperativa sociale Raggio Verde e Linea Pane.

Redazione Milano
19 dicembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook