Si è chiusa con grande successo di pubblico la tradizionale fiera degli Oh bej! Oh bej!!

Si è chiusa con grande successo di pubblico  la tradizionale fiera degli Oh bej! Oh bej!!

fiera degli Oh bej! Oh bejMILANO – Si è conclusa  con grande syuccesi di pubblico la tradizionale fiera  degli Oh bej! Oh bej!  Sono stati infatti oltre 500.000 i visitatori che nei quattro giorni di fiera hanno affollato i 406 stand espositivi disposti lungo il perimetro del Castello Sforzesco nel tratto compreso tra viale Gadio e piazza Castello.

L’assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo e Marketing territoriale FrancoD’Alfonso ha dichiarato:“Grazie all’attenzione nella scelta degli espositori, oggi siamo riusciti a dar vita a una manifestazione di grande successo con un’affluenza molto significativa anche nelle ore serali”. E poi aggiungeva: “A dimostrazione dell’interesse dei milanesi nei confronti di iniziative capaci di coniugare tradizione e qualità, abbiamo potenziato l’impegno dell’Amministrazione per garantire ai cittadini e agli stessi commercianti una fiera bella e attrattiva dove ritrovare artigiani, artisti del ferro e dell’ottone, rigattieri e mestieranti”.

Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e Coesione sociale, invece dice: “Il nostro impegno ha consentito lo svolgimento di una fiera nel segno del rispetto della legalità a vantaggio dei cittadini e dei commercianti. Sono stati circa 160 gli agenti della Polizia Locale impegnati ogni giorno per la Fiera degli Oh bej! Oh bej! Numerosi i controlli per evitare presenza di venditori abusivi e il commercio di prodotti contraffatti. Ringrazio tutti i lavoratori della Polizia locale e del Comune di Milano che hanno permesso questo risultato positivo per i milanesi e per i turisti. Promuovendo un’immagine positiva della città”.

Redazione Milano
9 dicembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook