Coniugi: al Teatro Libero di Milano un’esilarante commedia da vedere e rivivere

Coniugi: al Teatro Libero di Milano un’esilarante commedia da vedere e rivivere

coniugiRivive al Teatro Libero di Milano una storia di tutti i giorni, attuale e ironica dal titolo: Coniugi; in programmazione fino al 7 Dicembre, il testo è dell’autore Eric Assous, con la produzione di Skené Company e la regia di Claudia Negrin.

La trama: due coppie di amici storici, un’amante e una vincita plurimilionaria, una storia attuale che potrebbe capitare a ognuno di noi; la cronologia della narrazione è scomposta, tanto che il tempo sembra spezzarsi, tra battute e situazioni esilaranti che attirano l’attenzione dello spettatore attraverso un uragano di comicità e ritmi temporali differenti.

La storia insegna s’interroga su domande attuali e che inesorabilmente attanagliano la vita di tutti noi: “Cogliere l’attimo, l’occasione irripetibile che la vita offre, anche nel momento meno opportuno. Si può? Si deve? Quanto la convenienza incide nei nostri rapporti d’amore, di amicizia? Quanto costa la coerenza?”.

Sarà il pubblico attraverso la visione dello spettacolo a trovare la risposta a queste domande, attraverso la vita dei personaggi, attraverso la loro storia che diventa la storia di tutti noi.

Teatro Libero
Via Savona, 10,
Milano
Coniugi di Eric Assous regia Claudia Negrin
con Claudio Gherardi, Anna di Maio, Sergio Longo, Vanessa Korn
produzione Skenè Company Milano

Dal 2 al 7 dicembre 2014

Spettacoli dal lunedì a sabato ore 21.00, domenica ore 16.00

www.teatrolibero.it – 02 8323126 – [email protected]

 

Lucia Arezzo
4  dicembre 2014

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook