Spring Awakening: domani incursione rock in galleria Vittorio Emanuele con un esercito di believers

Spring Awakening: domani incursione rock in galleria Vittorio Emanuele con un esercito di believers

spring-awakening4-480x320Milano – Se non avete ancora visto questo spettacolo, senza tema di smentita uno dei più belli della stagione, se non il migliore per contenuti, musica, scene e perfomance, non sapete cosa vi perdete.

Ma se la vostra incertezza è tale da non voler investire del denaro per saperlo, bene domani, sabato 22 novembre alle 15.00 la Galleria Vittorio Emanuele di Milano sarà invasa da numerosi Believers: una quarantina di “swing”, i ragazzi che quotidianamente si stanno succedendo a 4 a replica nel rock musical Spring Awakening, in scena al Teatro Menotti di Milano fino al 30 novembre, porteranno la primavera nel salotto di Milano. Con loro gli undici interpreti di Spring Awakening che stanno raccogliendo grandi consensi personali dalla critica e dal pubblico.

Non perdetevi questa occasione o non ve lo perdonerete mai, poi deciderete se andare a vedere lo spettacolo e sarà la scelta migliore che poteste fare in riguardo alla cultura, perchè in questo spettacolo troverete tanti spunti di dialogo con i vostri cari, i vostri amici. Inoltre i non più giovanissimi richiameranno alla memoria vecchie esperienze vissute sulla propria pelle.

Ma siete convinti che ancora oggi qui nella evoluta Europa non si vivano cose simili?

Spring Awakening – Risveglio di Primavera
Al Teatro Menotti di Milano
Via Menotti 11
Fino al 30 novembre

Sebastiano Di Mauro
21 novembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook