Lando Buzzanca si racconta sul Palco del Manzoni di Milano
Milano – Come annunciato nella conferenza stampa di presentazione, quest’anno il Teatro Manzoni di Milano si arricchisce di un nuovo prestigioso appuntamento:: Manzoni Cultura. Cinque lunedì dedicati a grandi personaggi dello Spettacolo e della Cultura italiana intervistati dal giornalista Nicola Porro.
Il primo di questi appuntamenti oggi 10 novembre ore 21,00, con un eccezionale ospite, l’attore di talento, icona degli anni ’70 e ’80 che, con ironia, ha raccontato i vizi e le virtù dell’uomo medio italiano: Lando Buzzanca.
Il nuovo format ideato e diretto da Edoardo Sylos Labini, in collaborazione con Raiscuola, è un contenitore di intrattenimento culturale, dove il pubblico sarà protagonista insieme a Porro di un avvincente faccia a faccia con alcuni dei volti più noti e amati del nostro Paese.
Si comincia il 10 novembre con un attore di talento, icona degli anni ’70 e ’80 che, con ironia, ha raccontato i vizi e le virtù dell’uomo medio italiano: Lando Buzzanca.
Divertente e sfrontato, è uno degli straordinari protagonisti della commedia all’italiana. Giovanissimo, parte dalla sua città natale, Palermo, per inseguire il suo sogno: intraprendere la carriera di attore che, dopo un inizio fatto di lavori umili, si rivelerà lunga e piena di soddisfazioni.
Durante la serata Buzzanca racconterà la sua lunga e gloriosa carriera fatta di incredibili aneddoti, straordinari incontri e colpi di scena. Un omaggio ad un importante personaggio della cultura e dello spettacolo del nostro Paese che trasformerà il teatro di via Manzoni in quel salotto culturale nel quale tutti i milanesi si riconoscono da sempre.
TEATRO MANZONI – Via Manzoni, 42 Milano
Lunedì 10 novembre ore 21,00
Biglietto: posto unico € 10,00
Redazione Milano
10 novembre 2014