Manzoni Derby Cabaret, l’esclusivo dinner, Wine & Show della domenica sera

Manzoni Derby Cabaret, l’esclusivo dinner, Wine & Show della domenica sera

vincitore-derby-cabaretSempre più vicino il secondo appuntamento del 26 ottobre del Manzoni Derby Cabaret, un talent show della comicità, che per 14 domeniche sera accoglierà sul palco del Teatro Manzoni di Milano, lo storico marchio del Derby, uno spettacolo per tutte le età e tutti i gusti.

In questa seconda edizione 2014/2015 lo spettacolo, sia pure ricalcando il format della passata stagione, si presenta al pubblico con tutta l’esperienza raccolta dimostrando di essere cresciuto e, con la consueta formula Dinner, Wine&Show, offrirà al suo pubblico un vero laboratorio della comicità milanese. Un modo diverso e divertente di trascorrere una domenica sera a partire dalle 19,30.

Si comincia con una vera cena a buffet, curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè che, insieme ad un ricco e assortito menù, offre la degustazione di pregiati vini italiani, a cura di una casa vinicola diversa di volta in volta. Questa settimana Az. Sella & Mosca presenta Terre Bianche Alghero Torbato 2013 e l’Az. Michele Satta presenta Piastraia Bolgheri – guidata da un sommelier professionista dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

concorenti-derby-cabaretLo spettacolo è condotto da Maurizio Colombi e Luisa Corna, che canta accompagnata dal vivo da una rock band con musicisti di fama nazionale. Nel suo primo appuntamento della stagione, tenutosi domenica 12 ottobre 2014 si sono sfidati tre nuovi talenti della comicità, Mario Razzino, Luca Anselmi e Albert Huliselan Canepa, accompagnati dai coach Gianni Astone, Giovanni D’Angella e Omar Pirovano. Inoltre nel ruolo di disturbatore Roberto De Marchi con i suoi divertenti intermezzi.

La giuria di qualità è composta dal critico Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Radio R 101 e di Tv Sorrisi e Canzoni, e non può mancare l’arzilla presidente del Teatro Manzoni, signora Walda Foscale, capace di strappare calorosi applausi al pubblico con i suoi estemporanei “giudizi”.

A passare il turno della prima serata, grazie ai voti della giuria, ma soprattutto del pubblico che decide veramente con l’intesità dell’applauso, Albert Huliselan Canepa con il suo originale e intelligente numero.

manzoni-derbyScelta difficile, quella di aggiudicare la vittoria di Albert (vedi video sottostante), perchè tutti e tre i partecipanti erano di un buon livello e sicuramente tutti all’altezza di meritare il prestigioso palcoscenico.

Cristiano-malgioglioDunque uno spettacolo all’insegna della comicità, musica, buon cibo e buon vino, che si fondono in un’esperienza multisensoriale, che vale la pena di provare.

Anche per questo prossimo appuntamento del 26 ottobre 2014 saranno diversi gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo. La scorsa puntata a salire sul palco Cristiano Malgioglio, noto autore della canzone italiana.

Le altre date in calendario:
2 novembre 2014, 16 novembre 2014, 14 dicembre 2014, 21 dicembre 2014, 18 gennaio 2015, 1 febbraio 2015, 22 febbraio 2015, 1 marzo 2015, 15 marzo 2015, 22 marzo 2015, 12 aprile 2015, 19 aprile 2015

Sebastiano Di Mauro
23 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook