Roberto Re e la Fondazione Exodus di Don Mazzi insieme per l’unico evento benefico che premia i migliori leader italiani

Roberto Re e la Fondazione Exodus di Don Mazzi insieme per l’unico evento benefico che premia i migliori leader italiani

Italian-Leadership-EventMilano – Torna, per il quarto anno consecutivo, “The Italian Leadership Event”, l’evento organizzato da HRD Training Group, la prima società di formazione personale e professionale italiana, fondata da Roberto Re nel 1992 dedicato a tutti coloro che desiderano sviluppare un approccio concreto al concetto di Leadership.

L’evento è un vero e proprio “mix” tra convegno, seminario formativo e gala ricco di ospiti illustri, la giornata di domenica 12 prevede tre seminari di approfondimento, suddivisi in altrettante aule, di tre ore ciascuno, con alcuni formatori d’eccezione: Frank Merenda (trainer specializzato in Sales Positioning),  Raffaele Tovazzi (esperto di PNL e negoziazione) e Maurizio Papa (Trainer in Gestione Aziendale).

Interverranno inoltre Roberto Facchinetti (musicista e fondatore dei Pooh), Antonio Ricci (autore e regista televisivo, mente di ‘Striscia la notizia’), Albertino (DJ),  Stefano Scabbio (AD e Presidente Man Power Italia), Valentina Pitzalis (sopravvissuta al tentato omicidio da parte dell’ex marito), Carlo Colombo (designer e architetto). Gli ospiti racconteranno le proprie storie per condividere la loro  esperienza e confrontarsi senza filtri e direttamente con il pubblico. I partecipanti avranno in questo modo la possibilità di relazionarsi con esempi ‘viventi’ e di interagire con domande a ‘tu per tu’.

Anche l’edizione di quest’anno, come le tre precedenti, ha una finalità benefica: i proventi dell’iniziativa verranno devoluti alla Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi, che chiuderà la giornata di domenica assieme a Roberto Re.

LA SCHEDA DELL’EVENTO:
www.leadershipevent.it/anteprima.php

L’incontro si terrà presso l’Aula Magna dell’Università Bicocca di Milano, Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1 – Edificio U6, sabato 11 e domenica 12 ottobre.
PER INFORMAZIONI E/O PRENOTAZIONI
[email protected]
www.hrdonline.it
tel. 02 542515

di Fabio Colucci
8 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook