Liveforum: Stagione 2014/2015, tutti gli eventi in programma tra musica e comicità

Liveforum: Stagione 2014/2015, tutti gli eventi in programma tra musica e comicità

LIVEFORUM-assagoMILANO – I locali per l’intrattenimento a Milano offrono sempre di più una vasta gamma di eventi per il pubblico, a presentare la sua nuova stagione di appuntamenti è il LiveForum di Assago (MI), il locale situato all’interno del celebre Mediolanum Forum, offrirà grande musica, nuove band emergenti e il meglio del rock internazionale, come novità di quest’anno arriva un nuovo progetto comico diretto da “La Fabbrichetta del Comico” il laboratorio comico dell’autore Zelig Andrea Midena.

IL CABARET DEL LIVEFORUM
Hold On. Attendere. La vita è un’attesa. E’ cercare di non perdere la priorità acquisita. La vita è fatta di attese, dalle più banali alle più importanti. HOLD ON parla di questo, del fatto che la vita è sempre un aspettare qualcuno o qualcosa.

Dobbiamo attendere al telefono, in coda nel traffico, in posta, al banco della gastronomia, alla cassa del bar. Dobbiamo aspettare che spiova, che i diritti delle minoranze vengano riconosciuti, che torni il sole, che la politica diventi migliore, che arrivi il caldo, che passi la crisi, che cominci l’Expo. C’è anche la dolce attesa, l’attesa di diventare grandi, l’attesa di guarire, l’attesa di un lavoro, l’attesa dell’altra metà della mela, della pensione, del risultato delle elezioni. Dobbiamo aspettare anche il treno, le vacanze, il fine settimana. A volte bisogna aspettare dopo le feste, altre volte solo le feste. Per non parlare delle disattese. Questa proprio non me l’aspettavo.

HOLD ON è uno spettacolo dove si ride, si pensa, si ascolta, si dice la propria, ci si ferma a riflettere. Sul palcoscenico si alternano comici, cantanti, danzatori, medici, giornalisti, operai, ufologi. Si passa da argomenti alti ad altri più modesti, a volte decisamente bassi, con una naturalezza che spiazza. I momenti di spensieratezza si alternano a riflessioni profonde. Ora si ride e dopo poco quasi quasi ci si commuove.

Proprio come nella vita. Fanno parte della famiglia Andrea Bochicchio, Angelo Pisani, Clara Campi, Didi

Martinaz, Nicola D’aquaro, Giancarlo Kalabrugovic, Marco Rimmaudo, Marlene De Giovanni, Raffa Aio, Sabina Negri, Gabriele Saraulli, Vito Garofalo, Marzio Rossi.

Il LiveForum organizzerà inoltre corsi per BARMAN e TECNICO DEL SUONO curati da professionisti del settore.

Inoltre sempre disponibile il servizio PROVE PALCO a disposizione di band interessate al provare il proprio live.

Per maggiori informazioni visitare www.liveforum.it

Marco Rimmaudo
20 settembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook