Vogue Fashion’s Night: Noberasco presenta il suo gourmet Gojito, nel suo Store di Via Spadari

Vogue Fashion’s Night: Noberasco presenta il suo gourmet Gojito, nel suo Store di Via Spadari

Noberasco-Milano-via-SpadariMILANO – Sarà un connubio tra l’arte della frutta e la maestria della moda made in Italy. L’evento avrà luogo, presso il gourmet store Noberasco 1908 di Via Spadari che martedì 16 settembre dalle 19 alle 23 diventerà un atelier dove frutta e moda made in Italy saranno protagonisti.

Così non solo, eleganza, glamour e tanti assaggi gourmand all’ombra della Madonnina, durante la Notte Bianca della Moda, perché, lo store Noberasco 1908, storica azienda ligure specializzata in frutta secca e disidratata, al naturale o ricoperta di cioccolato, metterà in scena un’incantevole interpretazione delle sue specialità, le più golose (e salutistiche).

Come? Con uno spettacolo di vetrine viventi.

Una modella in vetrina indosserà i pantaloni che ricordano il colore rosso acceso delle bacche di Goji ossia la Capsule Collection AW14 dello stilista Luca Taiana, in lei risaltano i pantaloni «cult» dai dettagli ricercati e bottoni gioiello, denominati proprio Red Planet Goji,

“Un’ idea per riunire l’eccellenza del food con l’eccellenza della moda, -spiegano da Noberasco- per creare nei gourmet store Noberasco un momento vivace come vuole essere la serata.”

Protagonista dell’evento sarà un aperitivo, che per l’occasione sarà offerto gratuitamente, il Gojito, ossia il Mojito “alla Noberasco”, tutta frutta e bacche di Goji, che si potranno accompagnare con il misto di spezie e frutta, le mandorle Marconas e le noci Pecan salate. Insomma, una fashion-delizia irrinunciabile in un’insolita location per un party super-frizzante, all’insegna del benessere con «Tutti pazzi per il Goji».

Sono proprio le miracolose bacche selvatiche originarie della Mongolia il filo conduttore dell’evento, esse sono state definite “il frutto della longevità” poiché da oltre 2000 anni sono ritenute una cura naturale per la salute del corpo.

 

Manuelita Lupo
15 settembre 2014

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook