A Vogue Fashion’s Nigt Out 2014, partecipa Pioneer. Traffico limitato nelle vie della manifestazione

A Vogue Fashion’s Nigt Out 2014, partecipa Pioneer. Traffico limitato nelle vie della manifestazione

FASHION NIGHT 2014 - FOR MUSIC LOVERS ONLYMILANO – Anche quest’anno per introdurre Milano nell’atsmosfera fashion della settimana dedicata alla moda che partirà il 17 settembre, si terrà la Vogue Fashion’s Night Out, celebre manifestazione dedicata allo shopping e alla moda organizzata da Vogue Italia

Tantissime le manifestazioni in programma, tra queste il party FOR MUSIC LOVERS ONLY, organizzato dalla Pioneer insieme a Dirk Bikkembergs presso il flagship store Dirk Bikkembergs in via Manzoni 47, Milano dalle 19:30 alle 23.30.

Pioneer sarà partner d’eccezione all’evento con le sue consolle di ultima generazione e le esclusive cuffie della linea Superior Club Sound, a disposizione del pubblico per una prova “dal vivo”.

Special guest in consolle Don Joe, Dj, Producer ed esponente dei Club Dogo, il gruppo rap italiano più seguito del momento. Durante l’evento si alterneranno ai piatti anche Stefano Fisico e Alex Roschant.

Data l’eccezionalità della manifestazione, che vedrà coinvolto un pubblico festaiolo e per rendere più serena la serata, il Comune di Milano vieterà la circolazione in alcune vie coinvolte dalla Vogue Fashion’s Night Out dalle 19 alle 24 di martedì 16 settembre.

Si tratta delle vie Monte Napoleone, Bigli, Borgospesso, Luigi Rossari, Santo Spirito, Del Gesù, Bagutta, Baguttino, Sant’Andrea, San Pietro all’Orto (nel tratto compreso tra corso Giacomo Matteotti e via Verri), Verri, della Spiga.  In queste strade, la circolazione sarà consentita solo ai residenti diretti alle proprie abitazioni.

In altre 16 località il traffico sarà consentito, oltre che ai residenti, anche a taxi e Ncc, motoveicoli e ciclomotori, veicoli di pubblica utilità o pubblico servizio, mezzi di trasporto pubblico e veicoli per trasporto dei disabili, veicoli per manutenzione d’emergenza, mezzi collegati alla manifestazione, veicoli di sacerdoti o ministri di culto di qualsiasi confessione, mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine.

Le 16 località sono: via Manzoni, piazza San Babila, corso Venezia (nel tratto compreso tra via Senato e piazza San Babila), via Pisoni, via Andegari, via Romagnoli, via Verdi, largo Victor De Sabata, via Santa Margherita, via Morone, via Case Rotte, largo Mattioli, corso Matteotti, piazza Meda, via Monte di Pietà (tra via Borgonuovo e via Brera), corso Monforte (tra via Cino del Duca e piazza San Babila).
Per tutta la durata della manifestazione, l’area interessata dalla chiusura del traffico verrà presidiata dalle pattuglie della Polizia locale.

Redazione Milano
14 settembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook