“L’Astronave”, uno spazio polifunzionale pronto all’apertura. Lorella Cuccarini ospite d’eccezione

“L’Astronave”, uno spazio polifunzionale pronto all’apertura. Lorella Cuccarini ospite d’eccezione

lastronave-spazio-polifunzionaleMILANO – E’ pronta al decollo “L’Astronave”, lo spazio polifunzionale per le arti, il movimento e il tempo libero creato da Pietro Pignatelli (performer nei musical Grease, Pinocchio, Peter Pan, Il Pianeta Proibito, Sugar The Musical – A Qualcuno Piace Caldo e molti altri) e Valentina Corrao (Annie, We Will Rock You, Peter Pan, Grease, Cercasi Cenerentola) di prossima apertura a Grezzago (MI).

Dopo mesi di lavoro, i due attori di teatro, cinema e tv, hanno deciso di dare vita ad un edificio “spaziale”, grandi vetrate ed una struttura imponente di due piani, pronta ad accogliere grandi e piccoli di tutte le età con i suoi corsi e servizi all’insegna del divertimento e della cultura, si parte subito in quarta e le novità non mancano.

Un’ampia scelta di corsi per tutti i tipi di discipline, dal canto a Zumba, dalla Sposi Dance,  alla Ginnastica posturale, ecco cosa offrirà l’Astronave: Canto, Recitazione, Video Dance/Hip hop, Modern jazz, Gioco Danza, Propedeutica, Musical, Wedding Dance, Zumba, step, housewife dance, burlesque, danze caraibiche, Yoga e Meditazione, Ginnastica Posturale. Inoltre anche Osteopatia, Estetica, Counseling, Personal Training. Ma non finisce qui, sarà possibile organizzare all’interno della struttura feste, con catering ed animazione inclusa.

Uno spazio polifunzionale per trovare “il tuo spazio ideale” e qui si può trovare davvero, la lista di attività è ricchissima e sarà difficile che non si trovi qualcosa che possa attirare la vostra attenzione.

Il decollo è fissato per il 22 settembre 2014 dalle ore 18.30 in Via Umbria 2, Grezzago (MI), una grande festa per presentare tutti gli insegnanti ed un’occasione per gli interessati di conoscere dal vivo tutto quanto, ad inaugurare l’Astronave una madrina d’eccezione: Lorella Cuccarini, ospite della serata insieme ad altri tantissimi ospiti del teatro e della tv, una festa a cui tutti sono invitati e a cui non si può mancare.

Dopo i festeggiamenti si inizierà subito, dal 23 settembre 2014 partirà una settimana GRATUITA di corsi, per maggiori informazioni scrivere a [email protected] o contattare il 3499202054.

Marco Rimmaudo
10 settembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook