Allo Spazio Tertulliano la compagnia EgriBiancoDanza

Allo Spazio Tertulliano la compagnia EgriBiancoDanza

sketches-spazio-tertullianoSketches of a Dying Time, in scena dal 3 al 6 luglio 2014 allo Spazio Tertulliano a Milano, è una serata di danza contemporanea composta di due balletti curati da EgriBiancoDanza, incentrati su tematiche contemporanee.

Frammenti di un tempo che muore o frammenti di un tempo di morte? L’interpretazione non è univoca. Ispirato alle musiche di Tom Waits, The earth died screaming, evoca un futuro in cui la lotta per un territorio vivibile, sempre più faticosa, mette alla prova l’uomo, animale sociale ma anche bestia feroce quando si tratta di sopravvivenza.

Nowhere?, la nuova creazione 2014 di Raphael Bianco, è una riflessione sul tema, umano e spirituale, della migrazione, del cambiamento, delle proteste e delle lotte per l’affermazione di nuove idee. La coreografia, declinata su musica elettronica di Deuter, affronta la ricerca di nuovi orizzonti, di una terra promessa illusoria che si scontra con confini invalicabili e scelte difficili.

Direzione artistica: Susanna Egri- Raphael Bianco

Danzatori: Elisa Bertoli, Maela Boltri, Francesca Ossola, Alberto Cissello, Vincenzo Galano, Vincenzo Criniti, Cristian Magurano

Spazio Tertulliano – da giovedì a sabato ore 21.00; domenica ore 20.30

Eleonora Franzoni
3 luglio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook