Continua nel weekend la festa alla Fabbrica del vapore

Continua nel weekend la festa alla Fabbrica del vapore

re-state-in-fabbrica-weekendSe cercate il divertimento e la seduzione per questo prossimo weekend, il posto giusto è l’area della Fabbrica del Vapore di Via Procaccini, che continua le sue attività di grande richiamo per tutti, grazie al programma di (R) Estate in Fabbrica.

Così sabato 28 giugno, dalle 18 alle 21, scenderanno in campo i nazionali del calcio da tavolo, meglio conosciuto come subbuteo, veri e propri fuoriclasse che si esibiranno per il pubblico. Impegnate due giocatrici della nazionale femminile, che giocheranno in contemporanea con due atleti della nazionale under. Oltre alla tecnica, i giocatori avranno l’opportunità di mostrare le modalità e le strategie che avvicinano molto questo gioco al biliardo ed agli scacchi.

Rappresentanti delle Associazioni Sportive Lombarde e della Federazione saranno presenti all’evento per dare tutte le spiegazioni necessarie a chi voglia intraprendere l’attività agonistica.

L’atmosfera “caliente” continuerà per la serata di domenica 29 giugno, che sarà dedicata interamente ai balli argentini. Dalle 19 alle 22 l’associazione Spazio Oasi inviterà gli ospiti di (R) Estate in Fabbrica a scendere sulla pista da ballo per uno stage gratuito di Chacarera: una danza di corteggiamento, allegra e festosa, i cui movimenti alludono a un rituale che prevede l’incontro, l’inseguimento e l’abbraccio finale. A seguire Milonga gratuita: aperitango. Per una serata all’insegna del tango argentino, un ballo sensuale e avvolgente che segue codici ben definiti, dove la musica è regina assoluta.

Redazione Milano
27 giugno 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook