King of pop: Tribute show a Michael Jackson al Nazionale

King of pop: Tribute show a Michael Jackson al Nazionale

KingOfPop-teatro-nazionaleSono già passati 5 anni dalla prematura scomparsa di Michael Jackson, il più grande showman di tutti i tempi e incontrastato Peter Pan della musica leggera. Il 25 giugno 2014, per ricordarlo, ritorna il grande tributo in suo onore, che si terrà nella prestigiosa cornice del Barclays Teatro Nazionale, palcoscenico che lo ospitò proprio di persona nel 1997, in occasione della premiazione dei Telegatti, insieme ad artisti del calibro di Pavarotti e Baglioni.

The King of the Pop è uno spettacolo internazionale senza eguali in Europa, dove, sulle note delle più grandi hits di Jackson, suonate e cantate “dal vivo”, ripercorreremo i pezzi cult e le coreografie che hanno reso immortale il nome e la leggenda di Michael Jackson. Accompagnati da effetti scenici speciali e pirotecnici, troveremo, oltre ad un affiatato cast di musicisti e ballerini, il performer Vittorio Masullo, già premiato nel 2004 da MTV come miglior impersonator di MJ, il quale, con abiti di scena impeccabilmente identici agli originali, ci riporterà indietro nel tempo per ricordare insieme l’unico indiscusso Re del Pop.

Per l’occasione calcheranno il palco del Barclays Teatro Nazionale i 50 coristi dell’Ensemble Vocale Ambrosiano e i Musici Cantori di Milano diretti da Mauro Penacca, per una serata pensata e realizzata per ricordare un uomo, il suo talento e la sua passione.

Redazione Spettacolo
20 giugno 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook