Alfa Romeo City Sound III edizione, all’ippodromo del Galoppo fino al 30 luglio

Alfa Romeo City Sound III edizione, all’ippodromo del Galoppo fino al 30 luglio

city-sound-2014-terza-edizioneDopo il grande successo delle passate edizioni, con oltre 165.000 persone registrate, ha fatto ritorno, prepotentemente, ALFA ROMEO CITY SOUND, la manifestazione che in due anni si è affermata come punto di riferimento nel panorama internazionale, trasformando Milano nella capitale estiva della musica.

Questa terza edizione è  partita martedì il 10 giugno con i Linkin Park, Icone del rock alternativo e del crossover, che ha già registrato il tutto esaurito con un live in esclusiva nazionale a Milano, città da cui mancavano dal 2003. I Linkin Park hanno presentato in anteprima alcuni brani del loro nuovo album The Hunting Party, in uscita il prossimo 17 giugno.

Alfa Romeo City Sound fino presso al 30 luglio proporrà un ricco calendario di concerti live per un’attesissima terza edizione patrocinata dal Comune di Milano, che oltre ai Linkin Park vedrà salire sul palco dell’Ippodromo del Galoppo: Davide Van De Sfroos, Die Antwoord, Motörhead, Massive Attack, Rob Zombie, Zz Top, Jeff Beck, Volbeat, Airbourne, Elio E Le Storie Tese, John Fogerty, Caparezza, Franco Battiato, Mannarino, Editors, Placebo, Snoop Dogg Aka Snoop Lion.

Anche quest’anno Alfa Romeo City Sound si svolgerà presso l’Ippodromo del Galoppo di San Siro, Via Diomede 1, Milano, di proprietà di Snai Spa, sponsor dell’evento. Monumento d’interesse nazionale, costruito negli anni ’20, interamente realizzato in stile Liberty su un progetto dell’architetto Paolo Vietti Violi e ristrutturato nel 1975 è stata e sarà la venue ideale per la manifestazione anche per la sua versatilità.

Per il calendario degli artisti edizione 2014 www.citysoundmilano.com

Redazione Spettacolo
17 giugno 2014

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook