Un grande successo a Milano per la terza edizione di Radio Italia Live

Un grande successo a Milano per la terza edizione di Radio Italia Live

radio-italia-live2014Erano veramente in tanti ieri sera in Piazza Duomo a Milano per il concertone Radio Italia Live, che ha riunito circa 100 mila persone, giunte da tutto l’hinterland già a partire del primissimo pomeriggio,  per conquistarsi i posti migliori.

Poi a scaldare l’aria ci ha pensato il pre-show, condotto da un elegantissimo J-Ax a partire dalle 19 con una selezione di “Hip Hop Radio Italia”, che hanno infiammato la piazza con le performance in rap di Mondo Marcio, Rocco Hunt, Emis Killa, Club Dogo, Fedez ed altri.

Il concerto vero e proprio è stato aperto da Biagio Antonacci, reduce dalla sua prima serata del suo concerto a San Siro. Poi a seguire Alex Britti, Edoardo Bennato, Elisa, Baglioni, Emma, i Negramaro e Laura Pausini, che ha chiuso il mega show con un medley dei sui più grandi successi, a cui tutta la piazza faceva controcanto con migliaia di braccia alzate.

Ora si pensa già alla prossima edizione e si fanno i nomi di Gianna Nannini, Cesare Cremonini, Renato Zero e Giorgia, che ieri sera ha dovuto rinunciare per una improvvisa bronchite.

Quindi un arrivederci al prossimo anno.

Redazione Spettacolo
2 giugno 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook