Jungle Show Event 2011

Comunicato stampa

Dopo il successo delle due edizioni precedenti che hanno avuto come ospiti i Top international Djs  Jamie Lewis e Kerri Chandler, Allove Events and Promotions ha programmato la terza edizione del Jungle Show Event.
Otto mesi di preparativi per un’unica notte – venerdì 15 aprile 2011 – e un’unica location – la discoteca Empyre di Parabiago (Milano) – dove natura, musica e spettacolo si fonderanno ancora una volta per dare vita all’atmosfera misteriosa della giungla.

Il Dj di fama internazionale Quentin Harris, presente sulla scena musicale da oltre un decennio e collaboratore di Aretha Franklin scalderà il popolo della giungla con la sua musica: un artista eclettico in grado  di cavalcare i generi senza alcuno sforzo con produzioni che normalmente siedono tra l’ultimo soulful e il suono più duro tanto richiesto dal pubblico europeo. Il suo battito house accompagnerà l’esibizione danzante del gruppo Papuà che aprirà le porte della serata mentre lo staff dell’animazione  ballerà tra un fitto intrico di palme e bambù assumendo sembianze animali e indigene.

Allove Events and Promotions  nasce come associazione nel 2008 con l’organizzazione della prima edizione del Jungle Show Event. Una passione comune per la cultura musicale ha spinto i soci fondatori ad unirsi in un’associazione che si propone come promotrice di eventi culturali e musicali. L’associazione non ha scopi di lucro ed unisce l’organizzazione di attività atte a promuovere il divertimento con iniziative volte alla responsabilizzazione sociale degli associati e degli aderenti.

Video promo Jungle Show Events 2011: www.youtube.com/jungleshowevent

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook