Abbadesse les Folies: inaugurazione 7 giugno con orchestra Swing e Burlesque

Abbadesse les Folies: inaugurazione 7 giugno con orchestra Swing e Burlesque

inagurazione-abbadesse-les-foliesTutto è pronto per l’inaugurazione della stagione estiva del nuovo locale milanese Abbadesse les Folies, una location particolare per una sera fuori dalle righe ed insolita che, a partire da sabato 7 giugno ore 21, accoglierà i suoi ospiti in una suggestiva e magnifica cornice, nata sul preesistente Spazio Abbadesse, ribattezzato Abbadesse le folies, per far felice tutti gli amanti degli anni 20 /30/40/50 del Burlesque, del Cabaret, della Magia circense, delle danze esotiche , dell’ottima musica swing, jazz, blues, rockabilly, Charleston. Tutto accompagnato da un ottima cucina.

Un appuntamento che si ripeterà nel tempo, con artisti di talento unici nel loro genere, scelti dall’inesauribile verve di Gennaro D’Avanzo, che ne ha assunto la direzione artistica, e sicuramente darà un tocco in più, come ha potuto dimostrare ieri sera, raccogliendo i suoi numerosi amici per festeggiare i suoi 61 anni portati con la grinta di un quarantenne.

Per la serata dell’inaugurazione Abbadesse le folies, darà il benevenuto, direttamente da Lucignolo italia 1, con la pluripremiata internazionale Burlesque Miss Satine, dal programma di Lady Burlesque la divina effervescente Deeva Kant.

spazio-abbadessePer l’occasione rivivranno gli anni 20, l’eleganza eclettica di Miss Moon Amour, dalla seducente Caracas la voce calda e suadente di Lucrezia Lamour, e per la gioia delle fanciulle l’unico Singer Boylesque italiano che ha calcato palcoscenici di tutta Europa Paolo Tuci, dall’immaginario circense l’emblema della stravaganza, dell’umorismo l’unico uomo cannone Steve Forchetta. Il tutto accompagnato dalla musica, suonata dal vivo, dall’orchestra internazionale Vik And The Doctors Of Jive Orchestra.

Per l’intera estate sono previsti artisti di talento che daranno la possibilità di trascorrere una intensa e fantastica serata anni 20 swing con orchestra e Burlesque, in cui il divertimento e assicurato. Peccato non esserci!

Sebastiano Di Mauro
29 maggio 2014

Abbadesse le folies
info e prenotazioni 02/36565705 – 3457814198
www.spazioabbadesse.com

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook