Zelig Cabaret: Dal vivo…finchè son vivo!!!

Zelig Cabaret: Dal vivo…finchè son vivo!!!

uno spettacolo coinvolgente scritto e interpretato da Omar Fantini –  giovedì 29 e venerdì 30 maggio 2014, ore 21.30

OMAR-FANTINI-Reduce da tanti spettacoli di successo in Tv, come Zelig Off, Colorado, Metropolis, Ciro presenta Visitors, Central Station e di prodotti dal forte contenuto innovativo come [email protected], Omar Fantini torna in teatro con il suo spettacolo Dal vivo… finchè son vivo!!!, show ironico e divertente dove il comico bergamasco mescola sapientemente irresistibili monologhi sulla vita quotidiana e alcuni dei suoi personaggi cult con sezioni assolutamente improvvisate… rendendo così lo spettacolo ogni volta unico e diverso.

Le deviazioni dei quarantenni di oggi prodotte dalla tv anni ’80 e dai suoi improbabili protagonisti, una zoomata sui personaggi più popolari dei cartoon di quel periodo come Pollon o Sampei… Omar ripercorre così un decennio di tv analizzando i danni permanenti che questa ha causato nella generazione cresciuta a pane e piccolo schermo.

E ancora i divertenti monologhi sulle situazioni di vita quotidiana come quelle tipiche dei rapporti di coppia oppure la descrizione della prima cena al ristorante giapponese… per proseguire con le incursioni dei suoi cavalli di battaglia come l’irriverente Nonno Anselmo che snocciola senza alcuna barriera le sue massime sulla vita moderna e sulla società contemporanea.

Dal vivo… finchè son vivo!!! consente ad Omar Fantini di mettere in campo le sue doti di improvvisatore nato, capace di coinvolgere il pubblico in ogni sua performance… fino a trascinarlo, a ritmo di musica, attraverso una estenuante galoppata nei pezzi che hanno segnato la storia degli ultimi 30 anni della disco dance.

Fantini si divide sempre tra conduzione, recitazione e spettacoli live, ma il teatro e il cabaret rimangono il suo primo amore, da anni infatti promuove e cura “RIDI ‘N BERGAMO”, laboratorio comico che si tiene a cadenza quindicinale nella città orobica.

Redazione Spettacolo
23 maggio 2014

INFO
Zelig Cabaret
Viale Monza 140, Milano
biglietti:
tavolo 10€ – tribuna 7€
Infoline e prenotazioni:
tel. 02.255.1774  –  www.areazelig.it
Acquisti ondine su
www.ticketone.it

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook