Zelig lab in the road: i migliori comici pugliesi dal laboratorio di TRANI e non solo!

Zelig lab in the road: i migliori comici pugliesi dal laboratorio di TRANI e non solo!

lab-on-the-roadMartedì 20 maggio 2014 – ore 21.30, dopo lo straordinario successo in Puglia, lo “Zelig Lab Trani”, approda finalmente a Milano nello storico Zelig Cabaret di Viale Monza 140.

In scaletta oltre i nuovi volti ci saranno comici già graditi dal pubblico televisivo come Pippo Sollecito e Gigi Rock, ad arricchire la compagine pugliese.

La Puglia: terra bellissima e straordinaria. Terra di comici puri che hanno fatto e fanno la storia di Zelig (e non solo): Checco Zalone, Pino Campagna, Gianni Ciardo, Cinzia Marseglia e tanti altri arriveranno ancora.

presentatori-MArco&Chicco-zelig.on-the-roadMarco e Chicco, comici pugliesi appassionati ed eclettici, conducono e trascinano per la seconda volta, il laboratorio Zelig la on the road di Trani. Una squadra nuova in arrivo da tutta la Puglia, ma ben assortita, promette bene, convince e diverte a colpi di battute e gag conquistando di volta in volta sempre più appassionati.

Sul palco si susseguiranno i tanti personaggi nati all’interno del laboratorio pugliese come Gli Herpes, un duo di ragazzi giovani ma già critici verso le convenzioni della società. Ci sarà Tommy Terrafino, fine monologhista alle prese con la sua vita Bio e Maria Lanciano, psicoterapeuta della conduzione. In un periodo di cuochi e chef non potevamo farci mancare il nostro stellatissimo Vitantonio Mazzilli, dalla cucina francese con fortissime influenze pugliesi.

Redazione Spettacolo
18 maggio 2014

INFO:
ZELIG CABARET – Viale Monza 140
Ingresso 10€ tavolo // 7€ tribuna

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook