Le mostre di Klimt e Kandinsky a Palazzo Reale aperte anche venerdì fino alle 22.30

Le mostre di Klimt e Kandinsky a Palazzo Reale aperte anche venerdì fino alle 22.30

wassily-kandinskyLe mostre di Klimt e Kandinsky a Palazzo Reale aperte anche vederdì fino alle 22.30

Da questa settimana le mostre “Klimt. Alle origini di un mito” e “Vassily Kandinsky. La Collezione del Centre Pompidou” estendono il giorno d’apertura anche il venerdì, rimanendo aperte dal giovedì al sabato fino alle ore 22.30.

Restano invece invariati gli orari nel resto della settimana con il servizio di biglietteria che termina un’ora prima della chiusura.

Gli orari di apertura per queste due mostre in vigore dal 4 aprile sono dunque i seguenti:
Lunedì: 14.30 – 19.30
Martedì- mercoledì- domenica: 9.30 – 19.30
Giovedì – venerdì – sabato: 9.30 – 22.30

“Klimt. Alle origini di un mito”, la mostra dedicata al percorso artistico del grande artista viennese, è in programma nelle sale di Palazzo Reale fino al 13 luglio 2014. Realizzata in collaborazione con il Museo Belvedere di Vienna, è curata da Alfred Weidinger, affermato studioso di Klimt e vice direttore del Belvedere, e si avvale della collaborazione per l’Italia della studiosa klimtiana Eva di Stefano.

“Vassily Kandinsky. La Collezione del Centre Pompidou”, in programma fino al 27 aprile 2014, è curata da Angela Lampe – storica dell’arte nonché curatrice e conservatrice del Centre Pompidou di Parigi – e in collaborazione per l’Italia con Ada Masoero. La mostra è organizzata secondo un criterio cronologico e si sviluppa lungo otto sale di Palazzo Reale.

Per info e prenotazioni delle due  mostre:
www.ticket.it Tel. 02 54917
www.klimtmilano.it
www.kandinskymilano.it

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook