“KITCHEN SHUFFLE”: storie di cucina…in musica

“KITCHEN SHUFFLE”:  storie di cucina…in musica

alessandro-BorgheseVenerdì 28 marzo alle 19.30 al Rock’n’Roll Via Bruschetti 11, angolo Via Zuretti – Milano (ingresso gratuito), una serata nel segno del binomio rock e cucina: lo chef Alessandro Borghese presenterà venerdì 28 marzo al Rock’n’roll di Milano “Kitchen Shuffle”, la sua personale playlist uscita il 4 marzo scorso per Sony Music. Borghese parlerà del doppio cd e del book di ricette con sei percorsi musicali ognuno dei quali contenente 5 brani – principalmente rock – di celebri artisti internazionali come Bob Dylan, Marvin Gaye, Louis Armstrong & His All Stars, Spin Doctors e tanti altri.

Cucina e musica sono da sempre i due ingredienti al centro della vita e della professionalità dello chef Alessandro Borghese che è riuscito – prima di chiunque altro – a portare dei brani musicali a far parte integrante e a diventare carattere distintivo dei suoi programmi televisivi e dei suoi libri.

Nel corso della serata milanese, Borghese parlerà di “Kitchen Shuffle” nato dal desiderio di raccogliere tutta la musica ascoltata tra i fornelli dello chef più camaleontico d’Italia.

 
Redazione Milano
27 marzo 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook