Franco Oppini in “Mi Ritorni in mente“

Franco Oppini in “Mi Ritorni in mente“

franco-oppini-mi-ritorni-in-menteMartedì 8 aprile 2014, in scena al Teatro Manzoni di Sesto San Giovanni – Piazza Petazzi 18, Franco Oppini in “MI RITORNI IN MENTE”.

Sul palco anche Ambra Lo Faro, Andrea Vasecchi e La band “4 EVER” di Renato Giordano – Regia Renato Giordano.

Lo spettacolo è presentato dall’ Associazione Culturale San Babila, che nella sua attività volta a promuovere spettacoli nelle sale teatrali dei Comuni milanesi, ha individuato il Teatro Manzoni di Sesto San Giovanni, una sala di 500 posti che non ha una stagione teatrale e con MI RITORNI IN MENTE da la possibilità agli abitanti di Sesto San Giovanni di una serata a teatro frizzante e coinvolgente.

“Un eterno revival, un omaggio agli anni ’60 ‘70, con musiche dal vivo dei 4EVER, con canzoni di Rita Pavone, Bobby Solo, Aretha Franklin, Gianni Morandi, Lucio Battisti e sketch comici.

Franco (Oppini) per soddisfare la curiosità di alcuni ragazzi, si ritrovano a raccontare gli anni della sua adolescenza. Spiegano come ci si innamorava, descrivendo le feste, le gite in pullman, i localini, gli appuntamenti al cinema, le vacanze al mare, la moda e, specialmente, le canzoni.

Redazione Spettacolo
26 marzo 2014

PREZZI BIGLIETTI:
Poltronissima € 25,00 – Galleria € 20,00
ORARIO SPETTACOLO:
Martedì 8 Aprile 2014 ore 21:00
PRENOTAZIONI [email protected]
tel. 02/84140790 – 3471355915
www.associazionesanbabila.it

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook