Manzoni Derby Cabaret, l’appuntamento domenicale dei milanesi

Manzoni Derby Cabaret, l’appuntamento domenicale dei milanesi

Derby-Cabaret-ManzoniSarà per domenica 23 febbraio il decimo appuntamento con il MANZONI DERBY CABARET – Mangi, Bevi, Ridi e sei Protagonista, l’appuntamento  divenuto oramai sinomino di ironia e divertimento per una domenica sera diversa dalle monotone serate in ciabatte davanti alla tv.

Grazie all’entusiasmo del pubblico per questo 10° appuntamento il palcoscenico del Teatro Manzoni è pronto ad accogliere le tre nuove promesse della comicità: Clara Ciampi, Marco Di Biase e Paolo Caruso reduce dalla vittoria della domenica precedente.

I coach che li affiancheranno sono Eta Beta, Omar Pirovano, Henry Zaffa e l’ospite Ale Baldi (da Zelig1). Gli esordienti in gara si sottoporranno al giudizio del pubblico, chiamato a decidere attraverso una votazione chi potrà far ritorno sul palcoscenico del Manzoni.

Una giuria di qualità, composta da Mario Luzzatto Fegiz, da Sergio Sironi di Radio R 101 (radio partner del Teatro) e Davide Giacon per Sorrisi e Canzoni TV, avrà modo di interagire dai palchi col pubblico in platea, influenzandone il verdetto finale.

Manzoni-derby-cabaretA condurre la serata Maurizio Colombi, insieme all’eclettica Luisa Corna che guideranno le varie fasi della gara e dell’intrattenimento.

Quattro gli ospiti speciali della serata: Margherita Antonelli, Alessandra Faiella, Rita Pelusio, Claudia Penoni, protagoniste di “Stasera non escort” in scena la teatro Manzoni il 10 e 11 marzo p.v., che ci regaleranno una singolare escursione in palcoscenico.

A dare ritmo alla gara ci penserà sul palco la musica dal vivo di una rock band, composta da musicisti come Alex “polipo” Polifrone alla batteria, Max Zaccaro al basso, Marco Brioschi ai fiati e Alex Procacci, abituali collaboratori di grandi personaggi del mondo della canzone italiana. Inoltre sono previste in palcoscenico le incursioni di ballerini e cantanti, provenienti dal mondo del musical e della tv.

Proponendo la formula del Dinner&Show, il “Manzoni Derby Cabaret” si propone come un vero laboratorio della comicità con cui concludere in modo diverso la settimana: dopo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè e una degustazione di grandi vini italiani in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia (saranno presenti l’azienda Marco Felluga che presenta il Collio Pinot Grigio Russiz Superiore 2012 e l’azienda Nino Negri che presenta il Sassella Valtellina Superiore 2009), il palcoscenico del Teatro darà vita ad una sfida tra nuovi talenti della comicità.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica, per concludere il week end in maniera originale e divertente.

Cena a buffet e wine tasting dalle 19,30 alle 20,30. Spettacolo dalle 20,30 alle 22,15.

Menù della serata consultabile sul sito www.teatromanzoni.it sezione Manzoni Derby cabaret

Al Teatro Manzoni domenica 23 febbraio ore 19,30
Biglietto: € 25,00 (dinner + wine tasting & show)

Redazione Spettacolo
21 febbraio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook