Good Food in Good Fashion: settimana della moda tutta da gustare

Good Food in Good Fashion: settimana della moda tutta da gustare

Il nuovo aperitivo milanese a filiera corta negli hotel a 5 stelle di Milano dal 19 al 24 febbraio

 Good-Food-Good-FashionDopo il successo dello scorso settembre 2013, durante la settimana di Milano Moda Donna, l’evento Good Food in Good Fashion ritorna per una nuova edizione di Milano Moda Donna a febbraio 2014. Il progetto è solo una delle iniziative del format Milano Gourmet Experience, con la quale l’associazione Maestro Martino intende promuovere e qualificare l’offerta enogastronomica territoriale, elevandola a eccellenza culturale del nostro Paese.

L’evento avrà luogo in 8 hotel di lusso milanesi durante la settimana della moda donna dal 19 al 14 febbraio tutte le sere dalle 19 alle 21, durante l’ora dell’aperitivo.

Durante questi sette giorni i dieci Hotel 5 stelle che hanno colto la “sfida” e nei quali si potranno gustare i nuovi fashion appetizers 2014 sono: Armani Hotel Milano, Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Palazzo Parigi Milano Hotel & Grand Spa, Park Hyatt Milan, The Westin Palace Milan, Magna Pars Suites Milano e Hotel Principe di Savoia.

Good Food in Good Fashion, un progetto patrocinato dalla società Expo 2015, Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano, Federazione Moda Italia e promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco.

goodfoodingoodfashion2duerigheLo scopo è quello di coniugare abilmente tre universi paralleli, come il Food, il Fashion e l’Imprenditoria Agricola Lombarda, in uno straordinario mix di opportunità e quindi promuovere il territorio lombardo e le sue eccellenze, attraverso la Cucina d’Autore.

Giuseppe Sala, Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, spiega: “Iniziative come Good Food in Good Fashion rappresentano il palcoscenico ideale per raccontare al mondo il tema di Expo Milano 2015, ‘Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita’. “Cibo e moda – prosegue ancora Sala – sono infatti elementi di qualità grazie ai quali il Made in Italy è apprezzato all’estero. Un connubio, quello tra Food e Fashion, che verrà esaltato durante l’Esposizione Universale che si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015”.

Redazione Milano
14 febbraio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook