Raccolta fondi della Caritas Ambrosiana per Genova: messaggio dell’arcivescovo di Milano

L’arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, ha inviato oggi al cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Conferenza episcopale italiana il seguente messaggio:
«Eminenza Reverendissima, esprimo la mia vicinanza, con tutta la Chiesa ambrosiana, per la dolorosa prova che ha ferito la Città di Genova. Ti assicuro in particolare il ricordo e la preghiera per le vittime e le loro famiglie, come abbiamo già abbiamo fatto ieri nella solenne Eucarestia in occasione della Solennità di San Carlo. Con i sensi di vivo affetto collegiale, cardinale Angelo Scola».

Caritas Ambrosiana interverrà a favore delle popolazioni colpite a Genova, nello spezzino e in Toscana nell’ambito delle iniziative che Caritas Italiana e le Caritas liguri stanno avviando.

Per sostenere concretamente questi progetti Caritas Ambrosiana ha aperto una sottoscrizione fondi. E’ possibile effettuare una donazione nei seguenti modi:
 
– Per effettuare subito una donazione on line Clicca qui
    Donazione diretta presso Ufficio Raccolta Fondi, via san Bernardino 4, Milano (orari ufficio)
    Conto corrente postale n. 13576228 intestato a Caritas Ambrosiana ONLUS;
– Conto corrente bancario presso l’ag. 1 di Milano del Credito Artigiano e intestato a Caritas Ambrosiana: ONLUS IBAN: IT16 P 03512 01602 000000000578;
– Tramite carte di credito telefonando al numero 02.76.037.324 in orari di ufficio

Causale delle offerte (detraibili fiscalmente): “Emergenza Liguria e Toscana”

Per informazioni 02.76037277, [email protected]

 

 

 

 

 

 

 

 

6 novembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook