Serata d’onore dei lunedì del Cà Bianca a Nino Formicola in arte Gaspare

Serata d’onore dei lunedì del Cà Bianca a Nino Formicola in arte Gaspare

nino_formicolaAl mitico Ca’ Bianca di Milano, via Ludovico il Moro 117 continua il ciclo di ‘Serate d’Onore‘ in cui grazie alla capacità organizzativa di Danilo Arlenghi, i suoi “Lunedì” non sono delle serate anonime, ma occasione d’incontro e divertimento.

Le serate vengono dedicate ai grandi della comicità, con la presenza di comici, cabarettisti ed addetti ai lavori, celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport, della moda e del giornalismo, top manager di marketing e comunicazione, creativi up-to-date, trend tender e opinion leader.

Lunedì 3 Febbraio la serata è dedicata in onore di Nino Formicola in arte Gaspare che sul palco del locale condurrà uno spettacolo tutto suo per divertire e trasformare il Ca’ Bianca salotto d’incontro serale per una nuova mondanità ‘social-professional’, dove si mangia, si ride, si balla e si allacciano nuove relazioni personali e professionali grazie anche al patrocinio di Club del Marketing e della Comunicazione, Party Round Event & promotion service, Marketing Journal.

Prima dello spettacolo che avrà inizio alla 22.30 è possibile degustare una deliziosa Cena con 4 degustazioni di specialità regionali italiane – una bottiglia di vino compresa.

Cucina del passato, socialità di oggi e comicità di domani, questo il motto del Ca’ Bianca, dove puoi concludere la serata con 4 salti fra i tavoli con la musica del DJ Resident.

Redazione Spettacolo
01 febbraio 2014

Info :
ore 20,30 Cena + spettacolo di cabaret €. 40,00
ore 22.30 Dopocena con una consumazione al tavolo + spettacoli di cabaret €. 20,00
Parcheggio auto gratuito
Consigliata la prenotazione e conferma tavoli per cena e dopocena:
cell. 335 6815268 (Danilo Arlenghi)
cell. 335 6206248 (Luca Floriani)
tel 02 2610052 (orario ufficio)
mail: [email protected]

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook