Riapre lo storico Ca’ Bianca e festeggia rievocando le “Cinque Giornate”

Riapre lo storico Ca’ Bianca e festeggia rievocando le “Cinque Giornate”

ca_bianca-ristoranteSi dice che la storia si ripete ed è vero, infatti un pezzo di storia della Milano by night ritorna in auge e lo fa in grande stile, perchè  come la città di Milano, anche il mitico locale  Ca’ Bianca, avrà le sue cinque giornate, richiamando le più storiche “Cinque Giornate”.
La  riapertura al pubblico del  Ca’ Bianca, in via Lodovico Il Moro 113\117, avverrà martedì 26 Novembre e avrà cinque giornate ininterrotte di festa fino a  sabato 30 Novembre (martedì 26, Venerdì 29 e Sabato 30 dalle ore 20,00 – Mercoledì 27 e Giovedì 28 dalle ore 21,30 con chiusura solo alla domenica).
Per chi non lo conosceva prima, si dirà che il locale si trova sulla “rive gauche” del leonardesco Naviglio Grande, a pochi minuti sia dal centro cittadino sia dalle uscite autostradali. Il Ca’ Bianca non è solo un ristorante e locale di intrattenimento, ma  è un centro polifunzionale per eccellenza, dotato di un grande parcheggio libero (100 posti auto), situato all’interno del giardino dell’Hotel Corte del Naviglio, che offre agli ospiti un ambiente elegante e confortevole rendendo piacevole anche un soggiorno d’affari  in  ampi spazi sia per eventi, che per matrimoni, feste aziendali, compleanni, tornei di burraco e ogni altra esigenza si vorrà prospettare.
L’atmosfera è lo charme, che contraddistinque il Ca’ Bianca si aggiunge al servizio di qualità del ristorante con cucina tradizionale milanese, uniti al fascino di un’antica corte nel cuore di Milano.
ristorante-navigli-corte-del-naviglioIl Cà bianca è definito a ragione il tempio del cabaret, della buona tavola e della cucina d’autore, nonchè un ritrovo mondano, sia per cena, sia per dopo cena, che ora grazie a Luca Floriani, Marco Forabosco e Danilo Arlenghi si proporrà come ristorante, comic club e location per eventi privati e aziendali.
E se volete farvi un’idea di quello che potrete trovare, prendete nota che al Cà Bianca troverete una cena con cinque degustazioni ”della nonna’‘ di piatti tipici della tradizione più antica di ogni regione italiana e dalle ore 22.30 animazioni ai tavoli e spettacoli di varia comicità sul palco con artisti emergenti e celebri.
Costo ad personam € 35,00 (cena completa con vino e acqua, spettacoli e parcheggio gratuito).
Scegli tu la sera di inaugurazione che preferisci e dai la conferma per te e per i tuoi amici (possibilmente in numero pari).
Ricorda che la prenotazione è obbligatoria al cell. 335 6815268 oppure al tel. 02 2610052 (orario ufficio) o anche via mail: [email protected]
non dimenticate di seguire il Cà bianca anche sul social Face Boock a questo link https://www.facebook.com/groups/584245974956536/?fref=ts

Sebastiano Di Mauro
19 novembre 20

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook