Anna Lucia D’Amico, della Fashion Show Agency, festeggia 25 anni di carriera al “Mib” di Milano

Anna Lucia D’Amico, della Fashion Show Agency, festeggia 25 anni di carriera al “Mib” di Milano

mib-milano-evento-anna-lucia-damico-locandinaChi ha avuto il piacere di conoscere o lavorare con Anna Lucia D’Amico, director manager della Fashion Show Agency,  sa quale sia la sua capacità nel trovare il talento nei giovani e nessuno la equaglia nell’organizzare eventi che sappiano dare risalto ad artisti di ogni genere.
Sabato 16 novembre alle ore 21.00, per festeggiare i suoi primi  i 25 anni di successi nel mondo della moda, dello spettacolo, del cinema e della televisione, incontrerà gli amici al  MIB – Restaurant Cafè, sito in Piazza Affari – Via Gaetano Negri,10 Milano-
Nell’occasione la Director Manager schiererà tutti i protagonisti dei passati concorsi da lei organizzati e curati e insieme a lei testimonieranno di questi eventi e del grande cuore di “mamma”,  nei quali ha saputo dare il meglio di se,  per dei grandi risultati.
Così insieme a lei saranno tantissime le modelle, che partendo dalla moda, hanno poi partecipato ai Concorsi Nazionali, per raggiungere titoli importanti, fino ad essere protagoniste di molti spot televisivi di grande successo.
Anna-lucia-damicoAnna Lucia D’Amico, con orgoglio spesso ricorda di avere tra i suoi amici Beppe Convertini, Eduardo Costa, Sara Ricci, Simona Borioni, Veronica Maccarone, Natalie Caldonazzo, Gabriele Greco, Guido Paternesi e Paolo Manila e tantissimi altri  V.i.p. e  oggi vuole condividere una serata speciale per ricordare gioie e conquiste comuni, con gli amici di sempre, che la onoreranno della loro presenza.
Anche noi di 2duerighe, abbiamo seguito qualche evento di Anna Lucia D’Amico rimanendo favorevolmente impressionati per la freschezza e la leggerezza di questa straordinaria donna.
Non si può concludere senza dire che  Anna Lucia D’Amico, non solo è una manager di spettacolo, ma è anche, scrittrice e poetessa contemporanea, che vanta la pubblicazione di due raccolte di poesie dal titolo ” L’Emisfero Dell’Amore” del 2003 e “Ti Ascolto” del 2009!  A suo attivo tantissimi riconoscimenti ufficiali dal mondo della letteratura e della cultura.

Sebastiano Di Mauro
16 novembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook